CHENSI – comunicato numero uno


Niente è lasciato al caso
attacco psichico contro
il SistemaGeneraledellaRilevazione

Milano, 6 aprile duemila&12

io CHENSI mi sono prodotto in un formidabile attacco psichico contro il
Sistema Generale della Rilevazione – meglio conosciuto come SGR.
L’ho fatto proprio oggi – ultimo giorno di apertura al pubblico – in quel di
milano, via marsala 8. E’ da ottobre che osservo – semplicemente osservo –
con mente sgombra da giudizio – io CHENSI sono il testimone e io oggi ho
scatenato l’attacco psichico che ha messo in ginocchio

il Sistema Generale
della Rilevazione.

Per mesi ho contestato l’organizzazione del Censimento 2011 – nelle forme
più svariate – aprendo tavoli di trattative – distribuendo volantini –
organizzando processioni – azioni e cene per i rilevatori.
A nulla è servito – perchè non era nulla – era solo opera per sviare le
forze della noia e della repressione – perchè tutto doveva distrarre da
quello che sarei andato a fare – l’ultimo giorno – perchè non possano essere
più questi giorni. Giorni pieni di sfruttamento e vessazioni – intrighi e
cottimo differito.

Io sono CHENSI
sono singolo e molteplice
io sono il nome multiplo dell’insurgenza
rilevatrice.

io 沉思 (CHENSI) dichiaro di aver vinto
e con me hanno vinto
tutte le rilevatrici e i rilevatori insurgenti

io sono 沉思 ed è bellissimo esserlo!!!

http://censimentopopolazione.istat.it/pag_cortesia.php

come si effettua un attacco psichico

L’attacco puo’ essere portato ovunque vi troviate, sull’autobus, in strada, seduti su una panchina, a tavola, al lavoro. Chiudete gli occhi e focalizzate l’immagine della persona da sottoporre all’attacco, sovrapponete tra loro le mani sopra la testa senza intrecciarle, eseguite 3 inspirazioni-espirazioni cercando di liberare la mente dai pensieri. Subito dopo puo’ iniziare l’attacco, guidati dalla voce eterea di voi stessi, per almeno due minuti, visualizzate mentalmente l’oggetto bersaglio, meglio sarebbe una fotografia, e pronunciate ossessivamente la sillaba OM prolungando la M finche’ avete fiato e ricominciate.

In posizione di attacco, condensando un buon flusso di energia psichica proveniente da molte persone distanti tra loro anche migliaia di chilometri, l’effetto si ottiene gia’ nei pochi minuti successivi.

Una raccomandazione: non abusate di questo potere di gruppo, utilizzatelo per migliorare il mondo, per ripulire la madre terra dai virus umani che la infestano.

Comments are closed.

  • You enabled the 2nd sidebar. Add some widgets here to remove this notice